lunedì 23 giugno 2014

Nuovi commenti al libro su amazon

Ci sono stati nuovi commenti negli ultimi giorni, su amazon.

Grazie a tutti i lettori indistintamente e un grazie particolare a coloro che si sono soffermati (e si soffermeranno) sulla pagina, per lasciare un commento. 


5.0 su 5 stelle Piacevole sorpresa13 giugno 2014
Luna per Aria è ben scritto, curato nei minimi dettagli e proprio per questo motivo è riuscito a farmi vivere appieno la storia di queste due diciottenni che scopriranno di essere delle streghe.
Un libro davvero piacevole, che scorre via veloce e regala il piacere di avvicinarsi al mondo fantasy anche a chi come me aveva diversi dubbi al riguardo.
Ho apprezzato questo libro per il mistero ben costruito ma anche per tutto il resto a partire dallo stile fino alla caratterizzazione dei personaggi. La storia stessa mi è piaciuta tantissimo e mi ha emozionata.
Questo libro è una piacevolissima sorpresa e non resta che aspettare il seguito! -
Raffaella

5.0 su 5 stelle Luna per Aria13 giugno 2014
Il Romanzo fantasy di Virginia Scarfili .le una storia diversa dagli altri fantasy letti,si sviluppa tra tesi di laurea ,soprattutto magia, attraverso una narrazione di grande fascino , ma allo stesso tempo scritto con una semplicità disarmante . Consigliatissimo.

5.0 su 5 stelle Luna per aria15 giugno 2014
Il libro scorre piacevolmente e velocemente. Il lettore senza rendersene conto si impersona alternativamente in una delle due protagoniste senza riuscire a decidersi su chi è più accattivante ed interessante. In definitiva, anche per chi come il sottoscritto non è amante dei fantasy, il libro è decisamente degno di nota. Consigliatissimo specie in questo periodo di spiaggia ed ombrelloni...l'augurio per la scrittrice è che luna per aria possa essere il primo di una lunga serie...

5.0 su 5 stelle Strepitoso Luna per Aria17 giugno 2014
Sono incantato da questo libro
Finalmente sfatato il mito che i fantasy siano solo stranieri
Romanzo senza età,coinvolgente e soprattutto odierno,non riuscirete posare il libro per riuscire a scoprire cosa succede alle due protaginiste tra zie stravaganti,un misterioso passato ed una laurea che incombe!
5stelle

Nessun commento:

Posta un commento